Fashion re-marketing

Vendita, ritiro e riposizionamento sul mercato di stock di abbigliamento firmato

Il Gruppo Lilla inizia ad operare nel 1975 con la gestione degli stock di abbigliamento. In pochi anni raggiunge una posizione di leadership in questo campo, grazie a:

  • Gestione qualitativa del prodotto;
  • Politica di tutela del marchio;
  • Approccio orientato al lungo periodo che favorisce l’acquisizione di rapporti stabili con i principali gruppi del made in Italy.

Negli anni successivi Lilla consolida questi rapporti e ottiene accordi di esclusiva per la gestione degli stock industriali; parallelamente sviluppa un servizio di ritiro delle eccedenze dalla rete dei negozi monomarca, diretti ed in franchising, offrendo alle aziende una soluzione completa al problema delle rimanenze stagionali.

Oggi il gruppo Lilla si propone come leader nel fashion re-marketing e in particolare in tutte le attività relative al riposizionamento del prodotto in eccedenza.

Attivo in 5 continenti, ad oggi il Gruppo Lilla gestisce oltre un milione e mezzo di capi a stagione operando con le maggiori Aziende italiane del settore.