Magazzini F*

Negozi di abbigliamento firmato a Desenzano, Molinetto di Mazzano e Concesio in provincia di Brescia

Il progetto Magazzini F* comincia la sua storia nel 1990, quando Lilla spa trasferisce la sua sede a Molinetto di Mazzano (Bs) e decide di dedicare 2500 mq del suo spazio alla realizzazione di un multi-brand store. Il primo di una serie di negozi dislocati nella provincia di Brescia, del lago di Garda e nella provincia di Milano.

Magazzini F*, che deve il proprio nome all’originario “Super Magazzini delle Grandi Firme”, sono negozi di prodotto regolare, esclusivi per concept e styling, che puntano su un prodotto media alto, con brand internazionali a prezzi sempre concorrenziali.

Nel 2010 un nuovo cambio di nome, da Magazzini delle Firme diviene effettivamente Magazzini F*, identifica soprattutto un cambio di approccio: il vero protagonista dei nostri spazi diventa il nostro cliente, nella convinzione che lo shopping debba sempre più diventare un’esperienza emozionale.

L’offerta dei negozi non si limita più solo a prodotti, ma si amplia con la possibilità di vivere uno spazio: Magazzini F* non solo luogo di shopping, ma anche luogo dove trascorrere un po’ di tempo in un ambiente piacevole, rilassante, dove lasciar liberare e vagare la mente.

Nasce così, all’interno dei negozi, un bar dove è possibile degustare le specialità del nostro reparto gourmet, prendere aperitivi in compagnia, condividere momenti di relax e uno spazio dedicato ai più giovani con postazioni internet gratuite, giochi della X-boX Kinect, biliardini e ping-pong per i più piccoli.

Sei interessato ad aprire un multi-brand store come Magazzini F*? Contattaci

www.magazzini-f.com